Idee 116+ Icona Bizantina Pentecoste
Idee 116+ Icona Bizantina Pentecoste. Il duomo di monreale, altresì noto come cattedrale di santa maria nuova, è il principale luogo di culto cattolico di monreale, nella città metropolitana di palermo, sede arcivescovile dell'arcidiocesi omonima. Il progetto è cresciuto negli anni, divenendo un consolidato sistema di riferimento globale per i contesti religiosi nazionali ed internazionali: Dalla corsica agli stati uniti e al sud america, da gerusalemme all'africa, gli arredi sacri maranatha impreziosiscono altari, chiese e santuari di molti paesi del mondo. Costruita a partire dal 1172 per volere di guglielmo ii d'altavilla, re di sicilia dal 1166 al 1189, è famosa per i ricchi mosaici bizantini che ne decorano l'interno.
In primo piano Monastery Icons
Il progetto è cresciuto negli anni, divenendo un consolidato sistema di riferimento globale per i contesti religiosi nazionali ed internazionali: Dalla corsica agli stati uniti e al sud america, da gerusalemme all'africa, gli arredi sacri maranatha impreziosiscono altari, chiese e santuari di molti paesi del mondo. Costruita a partire dal 1172 per volere di guglielmo ii d'altavilla, re di sicilia dal 1166 al 1189, è famosa per i ricchi mosaici bizantini che ne decorano l'interno. Il duomo di monreale, altresì noto come cattedrale di santa maria nuova, è il principale luogo di culto cattolico di monreale, nella città metropolitana di palermo, sede arcivescovile dell'arcidiocesi omonima.Il progetto è cresciuto negli anni, divenendo un consolidato sistema di riferimento globale per i contesti religiosi nazionali ed internazionali:
Il duomo di monreale, altresì noto come cattedrale di santa maria nuova, è il principale luogo di culto cattolico di monreale, nella città metropolitana di palermo, sede arcivescovile dell'arcidiocesi omonima. Il duomo di monreale, altresì noto come cattedrale di santa maria nuova, è il principale luogo di culto cattolico di monreale, nella città metropolitana di palermo, sede arcivescovile dell'arcidiocesi omonima. Costruita a partire dal 1172 per volere di guglielmo ii d'altavilla, re di sicilia dal 1166 al 1189, è famosa per i ricchi mosaici bizantini che ne decorano l'interno. Il progetto è cresciuto negli anni, divenendo un consolidato sistema di riferimento globale per i contesti religiosi nazionali ed internazionali: Dalla corsica agli stati uniti e al sud america, da gerusalemme all'africa, gli arredi sacri maranatha impreziosiscono altari, chiese e santuari di molti paesi del mondo.
Dalla corsica agli stati uniti e al sud america, da gerusalemme all'africa, gli arredi sacri maranatha impreziosiscono altari, chiese e santuari di molti paesi del mondo. Dalla corsica agli stati uniti e al sud america, da gerusalemme all'africa, gli arredi sacri maranatha impreziosiscono altari, chiese e santuari di molti paesi del mondo. Il progetto è cresciuto negli anni, divenendo un consolidato sistema di riferimento globale per i contesti religiosi nazionali ed internazionali:. Il duomo di monreale, altresì noto come cattedrale di santa maria nuova, è il principale luogo di culto cattolico di monreale, nella città metropolitana di palermo, sede arcivescovile dell'arcidiocesi omonima.